Questo Sito Web utilizza la tecnologia 'cookies' per migliorare l'esperienza generale del Sito. Continuando ad utilizzare questo sito Web stai implicitamente autorizzando l'utilizzo dei cookies. Per accettare in via permanente e rimuovere questo avviso, fai click su 'OK'.

 

Ai sensi della Direttiva Europea 2011/83, recepita in Italia con il Decreto Legislativo del 3 Dicembre 2013, l’acquirente potrà  recedere dal contratto di compravendita senza specificare necessariamente il motivo del reso.

L’acquirente che volesse esercitare il diritto di recesso dovrà comunicare a brunomella Srls la propria volontà con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno (da inviare a brunomella srls – Via S.Zenone, 5 – 38065 – Mori (TN)) oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro 14 giorni solari a partire dalla data di consegna, allegando copia del documenti di trasporto.

Le spese del rientro e le eventuali spese di riconsegna sono totalmente a carico di brunomella.it solo ed esclusivamente se la merce risulti danneggiata in fase di apertura e se l'acquirente ha apposto la riserva di controllo.

Dal momento in cui brunomella.it avrà accettato la richiesta di reso, l’acquirente avrà 14 giorni solari per effettuare la spedizione del reso. Decorso tale termine l’acquirente non potrà più beneficiare del diritto di recesso.

Dopo aver ottenuto l'autorizzazione al rientro dall'operatore, l’acquirente dovrà  spedire il prodotto a: brunomella srls – ZI magazzino – 38068 – Rovereto (TN))

brunomella.it procederà al rimborso tramite bonifico bancario entro e non oltre 14 giorni dalla comunicazione del diritto di recesso solo ed esclusivamente dopo un controllo dello stato della merce resa.

Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero manchi degli imballi originali esterni ed interni, risulti danneggiato o anche parzialmente utilizzato.