Questo Sito Web utilizza la tecnologia 'cookies' per migliorare l'esperienza generale del Sito. Continuando ad utilizzare questo sito Web stai implicitamente autorizzando l'utilizzo dei cookies. Per accettare in via permanente e rimuovere questo avviso, fai click su 'OK'.

brunomella.it effettua spedizioni su tutto il territorio Europeo con corrieri nazionali e privati.

Lo spedizioniere consegna ad un orario non meglio precisato tra le 09:00 e le 17:00.

brunomella.it informa che, prima della consegna, verrete avvisati tramite email e verrete contattati telefonicamente dal corriere per concordare la consegna.

La spedizione non comprende la consegna al piano, ma solo lo scarico a marciapiede (ove disponibile, tramite sponda idraulica). Il cliente dovrà perciò essere sempre pronto a prestare aiuto all’autotrasportatore nello scarico.

I tempi di spedizione e di consegna (resi noti in ogni scheda prodotto) sono assolutamente indicativi e possono variare in base alla tipologia e alla disponibilità del prodotto, al periodo di bassa o alta stagione, a seconda dei periodi di Festività e/o in base alla zona di consegna. I costi di spedizione, invece, variano in base al rapporto peso-volume della merce acquistata e alla zona di consegna.


brunomella.it fornirà al cliente il codice di tracciabilità della merce solo se reso disponibile dal corriere.

Potrai sempre contattare il nostro ufficio spedizioni allo 0464/913220.

Prima di rilasciare lo spedizioniere il cliente dovrà sincerarsi delle condizioni del materiale consegnato.

Firmare senza riserva o con riserva senza motivazione non vale ai fini della contestazione ed è equivalente a non avanzare riserve. Per aprire una pratica assicurativa è OBBLIGATORIO apporre una riserva di controllo non generica ma ben motivata.

In nessun caso vanno apposte diciture di riserva non circostanziate: scrivere, ad esempio, "ACCETTATO CON RISERVA DI VERIFICA" o “RISERVA DI CONTROLLO” esime BRUNOMELLA.IT da ogni responsabilità.

Si prega di consultare la sezione “Quali riserve dovrà apporre il cliente sulla lettera di vettura rilasciata dal corriere?” disponibile nelle CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA.

Per qualsiasi informazione, scrivere ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamare lo 0464/913220.